Come giocare al bingo online

Le persone che amano il gioco del bingo ora possono giocare direttamente da casa; questo è possibile grazie alla nascita di sale bingo virtuali su internet.  Puoi giocare ai vari giochi di bingo online su diverse piattaforme, grazie alla facilità del gioco, alla convenienza (le cartelle partano da un costo di 0.10 centesimi di euro) e alla possibilità di vincere grossi premi in denaro.

il gioco del bingo onlinePer giocare al bingo online bisogna prima registrarsi sul sito del casinò, poi bisogna acquistare le cartelle; se lo desideri puoi acquistare fino a 50 cartelle alla volta, il software del gioco è programmato per chiamare numeri dal n.1 al n.90, e non hai nemmeno bisogno di spuntare i numeri estratti sulle tue cartelle, e lo stesso software del gioco che ci pensa, devi solo controllare se vinci.

L’obiettivo del gioco è quello di ottenere delle combinazioni che sono: la cinquina e il bingo, anche se le due vincite possono essere speciali se si ottengono entro un certo numero di estrazioni. Se hai ottenuto una combinazione vincente allo devi “chiamare” la vincita, o nello specifico schiacciare il tasto corrispondete alla vincita ottenuta; se ci sono più vincitori il premio viene ripartito in parti uguali.

Ogni cartella del gioco del bingo è composta da una griglia di 3 righe e 9 colonne, per un totale di 15 numeri stampati; la realizzazione della cinquina si ottiene quando completi i 5 numeri su una riga, quella del bingo invece quando vengono completati tutti i numeri della cartella.

Una buona strategia di gioco per aumentare le proprie probabilità di vincita è quella di giocare nel periodo dove ci sono meno giocatori, e solitamente e durante le ore del mattino o del primo pomeriggio; al contrario è meglio evitare i fine settimana, quando ci possono essere sbalzi di giocatori non controllabili. Ti consiglio di fissare un limite alle cartelle da giocare e una volta superato questo limite devi smettere di giocare, onde evitare di perdere molti soldi senza nemmeno rendertene conto.

Il bingo online ha diversi vantaggi rispetto alle classiche sale bingo: puoi giocare in qualsiasi ora del giorno e da ogni parte del mondo, sei seduto nella tua comoda poltrona mentre giochi e, allo stesso tempo,puoi chattare con gli altri giocatori della sala e hai la possibilità di fare nuove amicizie. Le sale bingo online inoltre hanno un software di gioco molto veloce e danno al possibilità di vincere grossi Jackpot. Tutti questi fattori rendo il gioco del bingo online una piacevole esperienza, soprattutto durante le feste e per gli amanti della tombola di una volta.